Novità - Notizie

Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

Novità 08 apr 2024

RACCOLTA FIRME PER INIZIATIVA POPOLARE "RICONOSCIMENTO DELLO STATO DI PALESTINA CON CAPITALE GERUSALEMME EST

Raccolta firme per Legge di iniziativa Popolare Associazione Schierarsi.

PREMIO LETTERARIO NAZIONALE "LE COTI" 2024
Novità 16 apr 2024

PREMIO LETTERARIO NAZIONALE "LE COTI" 2024

VIII EDIZIONE

ASSEGNAZIONE ALLOGGI DI PROPRIETA' ALER
Novità 15 apr 2024

ASSEGNAZIONE ALLOGGI DI PROPRIETA' ALER

ALER ha emesso avviso pubblico per l'assegnazione in locazione di alloggi di sua proprietà siti in BERGAMO e PROVINCIA.

Novità 18 apr 2024

ELEZIONI EUROPEE E AMMINISTRATIVE : MANIFESTAZIONE DISPONIBILITA' ALLA NOMINA DI SCRUTATORE

Si invitano gli interessati, solo se già iscritti all’Albo degli Scrutatori, a segnalare la propria disponibilità all’ufficio elettorale del Comune, compilando l'apposito modulo.

Novità 19 apr 2024

ELEZIONI EUROPEE 8 E 9 GIUGNO 2024: APERTURA STRAORDINARIA UFFICIO ELETTORALE

Come da disposizioni indicate nella Circolare della Prefettura di Bergamo n.23/2024, si garantiscono le aperture straordinarie

Esplora Novità - Notizie

Esplora per Categoria

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.

Comunicati

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Esplora per Tipo

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.

Comunicati

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.