XI CONCORSO DI FOTOGRAFIA

Data:

29 febbraio 2024

Descrizione

L’Assessorato alla Cultura, in collaborazione con AVIS Pradalunga, l’associazione ATE.CO PRADA.LE, Ottica Ceroni e FotoQuaranta di Nembro, promuove l’undicesima edizione del concorso fotografico del Comune di Pradalunga.

Titolo della nuova edizione è: INCONTRI SUL SERIO

La partecipazione è aperta a tutti senza limiti d’età. Le categorie del concorso sono due:

1. Categoria over 16 (candidati di età superiore ai 16 anni)
  2. Categoria under 16 (candidati di età inferiore ai 16 anni.

La prima categoria del concorso prevede il pagamento di una quota di iscrizione di € 15,00 complessivi, indipendentemente dal numero di fotografie presentate, L’iscrizione alla seconda categoria è gratuita, e limitata ai ragazzi di età inferiore ai 16 anni.

. Il materiale fotografico dovrà essere chiuso in una busta in forma anonima, senza scritte che possano ricondurre all’autore ed essere consegnato presso l’Ufficio Protocollo del Comune in via San Martino n° 24 entro   le ore 12.00 del 10 luglio 2024.

Le fotografie presentate dovranno obbligatoriamente essere spedite in formato digitale Jpeg con risoluzione pari ad almeno 1500x2000 pixel, con riferimento al numero di protocollo, all’indirizzo: biblioteca@comunepradalunga.it

Per eventuali informazioni o richieste di chiarimento, è possibile contattare la Biblioteca Comunale (035/767199, biblioteca@comunepradalunga.it).

Ufficio Servizi Scolastici e Culturali

Via San Martino 24 , Pradalunga, Bergamo, Lombardia, 24021, Italia