1.4.1 Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici

Fornitura del nuovo sito web e attivazione di servizi digitali

Descrizione

Gli obiettivi della prima Missione sono promuovere e sostenere la transizione digitale, sia nel settore privato che nella Pubblica Amministrazione, sostenere l’innovazione del sistema produttivo, e investire in due settori chiave per l’Italia, turismo e cultura.

La Missione 1 sostiene la transizione digitale del Paese, nella modernizzazione della pubblica amministrazione, nelle infrastrutture di comunicazione e nel sistema di produttivo. Ha l’obiettivo di garantire la copertura di tutto il territorio con reti a banda ultra-larga, migliorare le competitività delle filiere industriali, agevolare l’internazionalizzazione delle imprese. Investe inoltre sul rilancio di due settori che caratterizzano l’Italia: il turismo e la cultura.

Fornitura del nuovo sito web e attivazione di servizi digitali

Progetto finanziato con fondi pnrr (dall’Unione Europea Next Generation EU)
missione 1- componente 1- investimento 1.4 "servizi e cittadinanza digitale") misura 1.4.1 Esperienza del cittadino nei servizi pubblici comuni

 

Ufficio responsabile

Ufficio Servizi Finanziari e Tributi

Via San Martino 24 , Pradalunga, Bergamo, Lombardia, 24021, Italia

Telefono: 035/768077 (int. 3)
Email: ufficioragioneria@comunepradalunga.it
PEC: comune.pradalunga@pec.regione.lombardia.it

Licenza di distribuzione

Pubblico dominio

Pagina aggiornata il 19/06/2024